drssacoliva

Cari amici dell’Associazione “Quelli Che…Con Luca”, grazie per il vostro costante impegno che ha consentito risultati sorprendenti nel sostegno del progetto “Childhope” diretto dal Dr. Biagi.

Un grazie particolare da parte mia che dai primi giorni di Giugno inizierò una nuova avventura … un sogno che diventa realtà! La vostra sensibilità sosterrà la mia presenza presso il London Research Institute nel laboratorio diretto dalla Prof. D. Bonnet esperta mondiale nella ricerca sulla cellula staminale leucemica mieloide. La maggiore definizione di queste cellule malate, che sembrano essere la centralina di comando della leucemia mieloide acuta, e la comprensione dei loro meccanismi di funzionamento ci offriranno elementi utili per poter considerare terapie più specifiche e avanzate. La forza e la determinazione nasce dall’esempio di Luca e di tutti i bambini che hanno combattuto strenuamente e con coraggio la malattia. Saranno tutti con me in questo nuovo percorso.

Continuate a farci sentire la vostra presenza, un grande abbraccio.

Tiziana Coliva

Un commento a Lettera aperta dalla dr.ssa Tiziana Coliva