Abbiamo bisogno di te!!

I tanti LUCA che in questo momento stanno combattendo una battaglia tutt’altro che facile hanno bisogno di te.
Puoi dare il tuo contributo per aiutare i progetti sostenuti dall’associazione “quelli che… con LUCA onlus” in questi modi:

Donazioni

Puoi fare la tua donazione al C/C IBAN IT87D0311150520000000002086 “quelli che… con LUCA onlus”” presso UBI Banca – filiale di Saronno (cod. SWIFT: BLOPIT22) oppure sul C/C POSTALE  1001824331 .
La tua donazione sarà interamente devoluta a favore del progetto che l’associazione ha deciso di sostenere : il progetto di Terapia Molecolare, attraverso il quale si  sta lavorando per rendere più efficace l’azione del trapianto di midollo osseo, grazie a cellule del sistema immunitario potenti nel riconoscere ed uccidere le cellule  leucemiche malate lasciando intatte quelle sane.
Ci aiuterai a sostenere l’ “adozione” della Dott.ssa Sarah Tettamanti, che con  i colleghi Ricercatori di Monza,  percorreranno nuove strade di ricerca per arrivare al primo protocollo scientifico in Italia.
Il tutto con il nostro LUCA nel cuore.

Iscrizione all’associazione

Diventando parte della nostra squadra non solo devolverai fondi alla ricerca, ma terrai vivo un progetto che ha bisogno anche di te per crescere. La quota di iscrizione annuale  all’associazione “quelli che… con LUCA onlus” è di almeno 20,00 euro. Puoi scaricare il modello cliccando qui e spedirlo alla casella postale 32 21040 Uboldo (VA) unitamente alla ricevuta di versamento (sul C/C bancario o sul C/C postale) oppure puoi aderire on line dopo aver provveduto al versamento via banca o posta.

Visita CasaQuellaCheConLUCA, in via IV Novembre 125 Uboldo. Passando il lunedì sera dalle 21 alle 23 e’ possibile iscriversi o rinnovare la propria tessera.

Confidiamo nel tuo sostegno e nella tua generosità!

Contributo organizzativo alla raccolta fondi

Vuoi dedicarci il tuo tempo, anche poco, aiutandoci a organizzare un evento di beneficenza? Hai un’attività commerciale e puoi collaborare con noi devolvendo parte del ricavato di alcuni prodotti all’associazione? Puoi organizzare con la tua azienda o nel tuo ufficio una raccolta fondi da destinare alla ricerca? Puoi donare il tuo talento per fare un concerto o uno spettacolo di beneficenza? Se sei in grado di contribuire in qualche modo concreto all’attività dell’associazione aiutaci a  sensibilizzare le persone e a donare dei fondi per la ricerca e la cura della leucemia infantile. Puoi contattarci all’indirizzo mail info@quellicheconluca.org.

Visita il Parco del Lazzaretto “LUCA CICCIONI”

Ad Uboldo, accogliente paesino in provincia di Varese, in via Asiago è situato un parco dedicato a LUCA. Portate i vostri bimbi a giocare, andateci anche voi adulti per rilassarvi e riflettere. Troverete un posto emozionante, verde e con una Chiesetta storica.

I nostri obiettivi per il 2016-2017

Leggili in questa pagina dedicata.

5 per Mille