Ecco un momento importante della serata di sabato 26 Maggio, alla Notte Gialla, qui con l’Ing. Elena Stoppioni, a lei un grande grazie per averci messo in contatto con gli organizzatori del Meeting Salute di Rimini.
Emozionante il momento in cui abbiamo annunciato di essere ospiti del Meeting Salute di Rimini dal 19 al 25 agosto prossimi.
Avremo un importante spazio Stand per raccontare a tutti ciò che facciamo e quanto sia importante l’aiuto di tutti.
E’ sicuramente un traguardo davvero importante, che ci deve gratificare ed inorgoglire per quanta dura strada abbiamo percorso, quanta fatica fatta e soprattutto quanto cuore ci abbiamo messo.

Ecco perchè dei miei viaggi al Ministero della Salute, alla Regione Toscana, tutti Convegni per dare contributi e tematiche di cui parlare a Rimini, in mezzo alla gente.

Noi porteremo l’anima della nostra Onlus, il parlare semplice e diretto.
Questa ricetta sembra semplice, ma non è da tutti, ma ritengo sia l’unico modo per riparlare e unirci noi Onlus e le Istituzioni.
Le due parti possono collaborare, a parere mio, se vi è chiarezza da subito, se si è certi che il centro di tutti noi sia il paziente finale.

Ringrazio il dott. Luigi Cammi, Coordinatore del Meeting Salute per aver capito il Cuore che ci mettiamo e l’importanza del nostro Progetto Scientifico.
Noi ci siamo e lotteremo sempre per questo!
Ci vediamo al Meeting pre scrivere una grande pagina della nostra storia!!!!

papao

Lascia un commento

Could create table version :No database selected