Sono giorni indubbiamente delicati, diventa difficile prendere le opportune e giuste decisioni in merito alle tante concatenazioni che questa contaminazione da virus ha scatenato.

Il mese di marzo sarà complicato per tutti, nelle vita quotidiana ed in quella straordinaria come negli eventi organizzati o a cui si è ospiti.

Riporto le parole di PESI MASSIMI COMO, in relazione all’evento al Teatro di Como previsto il 14 marzo prossimo.

“COMUNICAZIONE IMPORTANTE : fino all’ultimo abbiamo sperato che potesse andare diversamente ma ora, purtroppo, abbiamo la certezza che lo spettacolo teatrale “Peter Pan” NON si terrà sabato 14 marzo. Questo vuol dire che, al momento, non sappiamo se lo stesso dovrà essere cancellato o se potrà essere riprogrammato in altra data. Ora è assolutamente prematuro saperlo, dipenderà tutto dalla disponibilità del teatro e della compagnia teatrale. Di sicuro intavoleremo al più presto una trattativa con la direzione del teatro per riuscire a spuntare una data alternativa, tenendo anche conto delle esigenze di chi si troverà a riprogrammare decine di eventi rinviati nelle pieghe di una stagione ancora nel pieno.
Tenuto conto di questi elementi di incertezza, tempi e modalità di rimborso dei biglietti di ingresso (che comunque sarà previsto anche in caso di semplice rinvio di data) saranno decisi solamente quando avremo qualche certezza sullo svolgimento del musical. Quindi preghiamo tutti coloro che fossero già in possesso dei biglietti di restare in stand-by, fatta salva la certezza che ogni rinuncia, volontaria o forzosa, sarà rimborsata.
Ovviamente siamo dispiaciuti per questo contrattempo che impedirà, almeno per il momento, una cospicua raccolta di fondi da destinare alla ricerca contro le leucemie infantili ma ora la cosa più importante è assecondare le prescrizioni delle autorità amministrative e sanitarie per evitare che l’emergenza in atto possa trasformarsi in catastrofe. E noi non ci faremo certo vincere da un fottuto bacillo!” PESI MASSIMI COMO

Ora a noi vivere nel “miglior” modo possibile questo periodo di transizione e sperare che duri il meno possibile, augurandoci una piena guarigione di tutte le persone colpite dal virus.


 

 

 

TROVERETE I BIGLIETTI PRESSO:

CASAQUELLICHECONLUCA: via IV  Novembre 125 Uboldo

CAFFECCHIO LIVING BAR – piazza Orombelli, Fecchio di Cantù

TRATTORIA LA COSTA – via Niguarda 19, Como Albate

ACCONCIATURE UOMO STEFANO – via D’Annunzio 70, Como Prestino

IMMAGILARIO di Augusto Santini – via Dottesio 12, Como

LA BOTTEGA DI ELISA – via Ortelli 6, Anzano del Parco.

COMOTORS- via Vandelli 20, Como

RISTORANTE CANOTTIERI LARIO – viale Puecher, Como

CICLI GRIFO – via D’Annunzio 28, Como Breccia

BAR PASTICCERIA MIMOSA – via della Resistenza 38, Lipomo

L’EMPORIO DI ALBATE – via Canturina 246, Como

GAIATTO SIMONA PARRUCCHIERA – via Canturina 11, Olmeda di Capiago Intimiano

CARTOLERIA ARCOBALENO – via Umberto 1’ 5, Capiago Intimiano

BAR DALÌ – via della Costituzione 1, Montano Lucino

Lascia un commento

Could create table version :No database selected