Evento per TE… tributo a Massimo… Cairate e Cislago nel ricordo di un Amico.

Gli Amici di Massimo Ceriotti e Avis Cislago con il patrocinio del comune di Cislago hanno organizzato una serata di musica che si svolgerà  MERCOLEDI’ 15 MAGGIO 2013 con ingresso libero ed inizio alle ore 20.30 presso l’auditorium “L’Angolo dell’Arte” di via della Stazione a Cislago.

La serata, che si svolge a a tre anni esatti dalla scomparsa del cantante Massimo Ceriotti, vedrà esibirsi sul palco diversi cantanti-amici che torneranno a suonare davanti al pubblico di Massimo. L’evento è possibile anche grazie all’importante collaborazione e partecipazione di Luca Volontè, un artista che ha all’attivo incisioni discografiche ed esibizioni con artisti di larga fama.

L’evento avrà un sottofondo di beneficienza: infatti per volontà degli organizzatori e della famiglia le offerte libere raccolte durante lo spettacolo saranno interamente devolute all’associazione “Quelli che…con Luca”.

E’ questo il modo che gli amici hanno scelto per rendere omaggio a Massimo, che amava cantare e divertire, e con le sue canzoni, passando da De Andrè a Guccini, da Dalla a De Gregori, da Bertoli a tanti altri successi nazionali ed internazionali ha reso indimenticabili numerose serate ed eventi.

Ti aspettiamo.

Gli amici di Massimo Ceriotti & AVIS CISLAGO.

 

Lascia un commento

Could create table version :No database selected