21 ottobre 2022

Comunicati

calcio, como, Como1907

Grande iniziativa di Como 1907 che fino a fine novembre devolverà tutti gli introiti dei biglietti delle fare interne alla nostra associazione!

Riportiamo dalla nota della società:

“Essere bambini dovrebbe significare giocare a calcio, mangiare un gelato e tutte le cose che ci ricordiamo di aver fatto da piccoli. Essere bambini dovrebbe significare vivere la vita liberamente”.

Molti di noi sono genitori, nessuno di noi vuole vedere i propri figli soffrire e nessuno può immaginare che se ne possano andare prima di noi. Quando i nostri tifosi ci hanno portato al centro per la cura della leucemia, non potevamo credere a quello che alcuni genitori hanno dovuto passare. Non possiamo stare senza far nulla. Dobbiamo aiutarli! Il primo passo è quello di devolvere tutti gli introiti dei biglietti da qui a fine novembre all’associazione di beneficenza per la leucemia “Quelli che… con Luca ONLUS”.

Ma il nostro impegno non finisce qui, metteremo a punto un piano più duraturo e speriamo di lanciare presto anche quello. Per ora ci vediamo allo stadio e facciamo in modo di essere al fianco delle famiglie che soffrono per aiutare a combattere le malattie dei loro figli. Siamo al fianco dei medici e dei ricercatori affinché abbiano tutto ciò di cui necessitano per permettere ai bambini di stare meglio.

Lascia un commento