Il 17 Aprile saremo insieme per una serata che segnerà un momento importantissimo per la nostra Associazione. Siamo grati a tutti i medici e i ricercatori che parteciperanno al convegno dove indicheremo la strada di questo 2026 e dei prossimi tre anni perchè l’obiettivo che abbiamo sempre voluto raggiungere adesso è davvero possibile raggiungerlo grazie allo straordinario lavoro fatto in questi quindici lunghi anni di attesa.

Vi aspettiamo il 17 APRILE dalle 20.30 presso lo STAR HOTEL GRAN MILAN di SARONNO. Sarà una serata memorabile.

Lascia un commento