Ciao a tutti !! Come promesso ecco un altro grande traguardo raggiunto e di cui vado orgoglioso e spero lo siate tutti voi. Abbiamo una casa, si perché sede operativa non mi piace chiamarla anche se quella è la sua funzione. Ma noi rappresentiamo un bimbo ed un bimbo ha una casa non una sede. [...]
Ecco un altro importante traguardo raggiunto da “quelli che…con LUCA onlus” Parte del ricavato degli ultimi eventi e’ stato impiegato per investire nell’ ”Adeguamento e ammodernamento dei sistemi di criopreservazione per i prodotti di Terapia Cellulare/Genica Laboratorio Stefano Verri” dove e’ allestita la Prima Stanza, in Italia, di Terapia Genica “LUCA CICCIONI”. La lotta a [...]
Ciao a tutti il giorno 17 aprile del 2015 e’ avvenuta la cerimonia di nomina della prima Stanza di Terapia Genica in Italia e che portera’ il nome del nostro LUCA, presso il Lab. “Stefano Verri” a Monza. Questo e’ il successo di tutti voi, di aver creduto e credere nei nostri progetti e nella [...]
Ciao a tutti !!! Ecco il programma del 2015!! Sara’ un anno in cui seguiremo piu’ strategie per consolidare i risultati di questi tre anni, unici ed incredibili. Occorre unirci e stringerci di piu’ per essere il piu’ concreti, il piu’ concentrati, il piu’ sul pezzo. Occorrono tanti soldini, tanto lavoro, tanto Cuore di ognuno [...]